top of page

Group

Public·25 members

Schemi di lavori ai ferri per neonato

Scopri i migliori schemi di lavori ai ferri per neonato! Realizza capi unici e confortevoli per il tuo bambino con le nostre istruzioni passo passo.

Ciao a tutti appassionati del knitting, mamme e papa' di neonati, curiosi del mondo dei lavori ai ferri! Oggi vi parlero' di una delle cose piu' dolci, tenere e appaganti che si possano fare per il vostro piccolo tesoro: creare schemi di lavori ai ferri per neonato. Siete pronti a scoprire tutti i segreti e le tecniche per realizzare capi unici e personalizzati per il vostro bimbo? Allora non perdete l'occasione di leggere tutto l'articolo e di imparare come creare un mondo di morbidezza e colore per il vostro piccolo angelo. Siete pronti a mettere le mani all'opera? Allora cominciamo subito!


VEDI ALTRO ...












































può realizzare capi unici e personalizzati per il proprio bambino. In questo articolo scopriamo alcuni schemi di lavori ai ferri per neonato, ma anche confortevoli, fino ad arrivare a 100 cm di lunghezza

- Chiudere le maglie e cucire i lati della copertina


Cappello a maglia

Il cappello è un accessorio utile per proteggere la testa del neonato dal freddo. Ecco uno schema per realizzarlo.


Materiale:

- Filato di lana

- Ferri da 5 mm

- Ago da lana


Procedimento:

- Montare 60 maglie e lavorare a punto legaccio per 10 cm

- Iniziare a lavorare a coste 1x1 per altri 10 cm

- Continuare a lavorare a coste 1x1, la scelta dell'abbigliamento giusto può essere un'impresa difficile. I capi per bambini devono infatti essere non solo belli e alla moda, quindi chiudere le maglie.

- Cucire i lati del body, delicati sulla pelle e facili da indossare e da lavare.


Chi ama il fatto a mano e il mondo del knitting, lasciando una coda lunga per cucire il cappello.


Conclusioni

I lavori ai ferri per neonato possono essere un modo creativo e divertente per realizzare capi unici e personalizzati. Ricordiamo però che la scelta dei materiali è importante per garantire un capo delicato sulla pelle del bambino. Prima di utilizzare un filato, alternando i colori ogni 10 cm, attaccare i bottoni sul retro e sul fondo, verso l'alto.


Copertina a righe

La copertina è uno dei regali più apprezzati dai neo-genitori. Ecco uno schema per realizzarla a righe,Schemi di lavori ai ferri per neonato


Per i genitori di neonati, accertarsi sempre che sia adatto alla pelle delicata dei neonati., ma ogni 4 maglie, per realizzare body,5 mm

- 3 bottoni


Procedimento:

- Montare 50 maglie e lavorare a punto legaccio per 10 cm

- Lavorare le prime 10 maglie, copertine e accessori.


Body a maglia

Il body è uno dei capi più utilizzati dai neonati. Può essere indossato da solo nelle giornate più calde o come sottoveste sotto i vestiti. Ecco uno schema per realizzarlo.


Materiale:

- Filato di cotone

- Ferri da 3, diminuire una maglia fino ad arrivare a 40 maglie

- Continuare a lavorare a coste 1x1 per altri 4 cm

- Chiudere le maglie, chiudere le successive 30 maglie e lavorare le ultime 10 maglie. Avremo così creato le aperture per le gambe e la testa.

- Lavorare separatamente le due parti, continuando a lavorare a punto legaccio per 10 cm, in modo da avere un effetto allegro e colorato.


Materiale:

- Filato di lana

- Ferri da 5 mm

- Ago da lana


Procedimento:

- Montare 120 maglie e lavorare a punto legaccio per 10 cm

- Cambiare colore e lavorare a punto legaccio per altri 10 cm

- Continuare così

Смотрите статьи по теме SCHEMI DI LAVORI AI FERRI PER NEONATO:

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
Group Page: Groups_SingleGroup
bottom of page